COVID-19, segnala un socio SIOMMMS per il suo impegno straordinario nella lotta alla pandemia

Pubblicato il 17 Novembre 2021
COVID-19, segnala un socio SIOMMMS per il suo impegno straordinario nella lotta alla pandemia

“Cari Soci,
La Federazione Italiana Società Mediche (FISM), ci chiede di segnalare eventuali Soci che si siano distinti per l’attività nella lotta contro la pandemia da COVID-19.

A lui/loro, così come agli altri colleghi nominati dalle altre Società Scientifiche federate, la Società di Storia della Medicina conferirà una menzione d’onore nel ricordo del compianto dr. Roberto Stella, Presidente della Società Nazionale Medica Interdisciplinare Cure Primarie, affiliata FISM e “primo medico” caduto sul campo. Questa Menzione d’Onore è pensata per esprimere la gratitudine ai colleghi che si sono distinti con abnegazione e spirito di sacrificio nella lotta alla pandemia COVID-19, non solo a chi ha perso la vita durante l’esercizio della professione ma anche a chi ha dato testimonianza visibile ai pazienti dando a loro conforto e sostegno. L’elenco dei colleghi premiati sarà diffuso tramite i media nazionali e locali per dare il dovuto risalto e riconoscimento a chi ha onorato la professione in questi momenti critici per tutta la collettività.

Ti chiediamo, pertanto, qualora tu condivida lo spirito di questa iniziativa, di voler segnalare alla Segreteria SIOMMMS entro il 10 dicembre 2021 il nominativo di uno o più soci SIOMMMS meritevoli di questo riconoscimento allegando una breve descrizione della motivazione.

Una volta completata la raccolta delle segnalazioni sarà cura della FISM prevedere una cerimonia di consegna in una sede adeguata”

Un Caro Saluto,
Iacopo Chiodini
Presidente SIOMMMS




https://www.viva-awa.com/sextoysindelhi www.bachelortreats.com https://www.siommms.it/wp-content/gallery/marker-2400-usa.html