Le Fonti TV parla di “WATSON”, l’assistente virtuale al servizio dei medici

Le Fonti TV parla di “WATSON”, l’assistente virtuale al servizio dei medici

Lo scorso 11 Dicembre 2020 è andata in onda su Le Fonti TV, la puntata: ”Watson”, l’assistente virtuale al servizio dei medici.

La puntata ha visto la partecipazione di Francesco Bertoldo, Coordinatore Regionale Veneto, Trentino AA e Friuli VG e Delegato SIOMMMS per il Progetto Watson, Massimo Spelta, Sr. Medical Advisor Amgen e Cristina Ingrassia, Lifescience & Healthcare Industry Leader IBM Italia.

Tema: l’innovazione al servizio di clinici, ricercatori e docenti per il loro aggiornamento scientifico sulla fragilità ossea secondaria a terapia ormonale adiuvante (CTIBL). Watson permette di velocizzare l’accesso ad informazioni scientifiche accurate e di qualità.

Nato da una partnership fra Amgen, AIOM e SIOMMMS e col supporto tecnico di IBM, il servizio attinge a pubblicazioni scientifiche di interesse per molteplici specialisti coinvolti nella gestione della salute dell’osso in un’ottica di multidisciplinarietà.

Il sistema è in grado di rispondere rapidamente a domande in inglese attraverso un’interazione naturale e semplice, fruibile attraverso un’interfaccia intuitiva, disponibile gratuitamente sul portale della delle due società scientifiche, nonché su doctoramgen.it tutti i giorni a qualunque ora e gratuitamente.

Guarda il video della puntata

Watson anche sul sito AIOM

Doctor Amgen




https://www.viva-awa.com/sextoysindelhi www.bachelortreats.com https://www.siommms.it/wp-content/gallery/marker-2400-usa.html