Le Fonti TV parla di “WATSON”, l’assistente virtuale al servizio dei medici

Pubblicato il 21 Dicembre 2020
Le Fonti TV parla di “WATSON”, l’assistente virtuale al servizio dei medici

Lo scorso 11 Dicembre 2020 è andata in onda su Le Fonti TV, la puntata: ”Watson”, l’assistente virtuale al servizio dei medici.

La puntata ha visto la partecipazione di Francesco Bertoldo, Coordinatore Regionale Veneto, Trentino AA e Friuli VG e Delegato SIOMMMS per il Progetto Watson, Massimo Spelta, Sr. Medical Advisor Amgen e Cristina Ingrassia, Lifescience & Healthcare Industry Leader IBM Italia.

Tema: l’innovazione al servizio di clinici, ricercatori e docenti per il loro aggiornamento scientifico sulla fragilità ossea secondaria a terapia ormonale adiuvante (CTIBL). Watson permette di velocizzare l’accesso ad informazioni scientifiche accurate e di qualità.

Nato da una partnership fra Amgen, AIOM e SIOMMMS e col supporto tecnico di IBM, il servizio attinge a pubblicazioni scientifiche di interesse per molteplici specialisti coinvolti nella gestione della salute dell’osso in un’ottica di multidisciplinarietà.

Il sistema è in grado di rispondere rapidamente a domande in inglese attraverso un’interazione naturale e semplice, fruibile attraverso un’interfaccia intuitiva, disponibile gratuitamente sul portale della delle due società scientifiche, nonché su doctoramgen.it tutti i giorni a qualunque ora e gratuitamente.

Guarda il video della puntata

Watson anche sul sito AIOM

Doctor Amgen




https://www.viva-awa.com/sextoysindelhi www.bachelortreats.com https://www.siommms.it/wp-content/gallery/marker-2400-usa.html