Rinnovo del Consiglio Direttivo SIOMMMS

Rinnovo del Consiglio Direttivo SIOMMMS

Caro Socio,

in occasione del XXI Congresso Nazionale, che si svolgerà dal 28 al 30 ottobre 2021 e che, come già sapete, a causa del persistere delle incertezze relative al COVID-19, non sarà possibile realizzare in presenza, sono previste le elezioni per il rinnovo parziale del Consiglio Direttivo e quindi dei nuovi componenti che andranno a sostituire quelli in decadenza.

Infatti come previsto dallo Statuto “ogni 2 anni vengono eletti tra gli aventi diritto a scrutinio segreto 6 Consiglieri che rimangono in carica 4 anni. I votanti possono esprimere un massimo di quattro preferenze nell’ambito di una lista redatta dal Segretario Generale fra i Soci che intendono candidarsi. Questi devono far pervenire per via telematica la propria candidatura corredata da un breve curriculum al Segretario Generale almeno due mesi prima della data prevista per l’elezione. I componenti eletti del Consiglio Direttivo restano in carica per 4 anni e non sono rieleggibili per il biennio successivo.
Non saranno accettate le candidature dei soci non in regola con il pagamento delle quote sociali”.
Si avvisa che potranno votare solo i soci in regola con il pagamento delle quote sociali. Per problematiche tecniche legate alla piattaforma on-line si avvisa che il termine ultimo per regolarizzare la propria situazione saranno le ore 12 di domenica 24 ottobre 2021.

I Soci, in regola, che intendessero proporre la propria candidatura sono pregati di inviare la richiesta, corredata da un breve CV, entro e non oltre venerdì 27 agosto p.v. alla Segreteria ([email protected]) che provvederà a inoltrarla al Segretario Generale prof. Davide Gatti.




siommms.it