Salvatore Minisola candidato alle elezioni per la European Calcified Tissue Society

Pubblicato il 18 Aprile 2021
Salvatore Minisola candidato alle elezioni per la European Calcified Tissue Society

Il professor Salvatore Minisola, già Presidente SIOMMMS, è candidato alle elezioni per il Board of Directors dell’European Calcified Tissue Society.

Si invitano i Soci SIOMMMS che sono anche Soci ECTS a votarlo in quanto si ritiene che la presenza di Esperti italiani in Società Internazionali possa riflettersi positivamente su tutta la comunità scientifica internazionale e nazionale.

Minisola è Professore ordinario di Medicina Interna, rappresentante della scuola romana che si è occupata dagli anni ’60 delle malattie metaboliche dello scheletro. Autore di 336 lavori oltre a capitoli su libri, H-index 57. Associated Editor del Journal of Endocrinological Investigation e Aging Clinical and Experimental Research; Membro dell’ Editorial Board di Calcified Tissue International, Bone Research, Journal of Bone and Mineral Research Plus, Osteoporosis International; Membro del Comitato scientifico dell’ Endocrinologo.




https://www.viva-awa.com/sextoysindelhi www.bachelortreats.com https://www.siommms.it/wp-content/gallery/marker-2400-usa.html